ABOUT ME

andrea avatar horiz

Mi chiamo Andrea Livieri e mi occupo di musica e di fotografia. La mia personalità è la somma di due mondi, quello del musicista che mi accompagna fin da ragazzino e quello di fotografo che si è formato più avanti in età adulta. Sono un insaziabile curioso, appassionato anche di cinema, lettura, montagna e viaggi.

Negli anni ho avuto modo di lavorare in interessanti realtà con ruoli di direzione aziendale nel campo dell’informatica ed assicurazione qualità, e successivamente come docente di chitarra moderna in una delle scuole più prestigiose d’Italia. Tutte queste esperienze, seppure molto diverse tra loro, si sono rivelate determinanti per il tipo di servizio ed organizzazione che sono in grado di fornire oggi ai miei clienti.

Tratto principalmente ritratti, da quelli di famiglia, band ed artisti del settore musicale, fino ai servizi corporate per piccole aziende e multinazionali.

pizzoc andrealivieri

La grande passione per i viaggi mi ha portato ad esplorare anche la fotografia outdoor che oggi occupa gran parte della mia attività, e grazie alla quale ho avuto la soddisfazione di vedere pubblicate alcune delle mie foto su diversi magazine internazionali, tra cui Landscape Photography MagazineOutdoor PhotographerDigital Camera MagazinePhoto Plus MagazinePopular Photography.
Ho una buona esperienza nella stesura di articoli relativi al mio workflow redatti per magazine di fotografia, software house di applicazioni fotografiche, e pubblicazioni on-line.

Oltre al lavoro sul campo, mi interesso di didattica da quasi vent’anni e ritengo importantissima la formazione di chi decide di avvicinarsi alle forme d’arte quali la musica e la fotografia. Per quanto riguarda l’ambito fotografico, organizzo annualmente diversi corsi collettivi e workshop specifici per ogni livello.

andrea about
andrea about
andrea livieri val di funes bts workshop
andrea livieri val di funes bts workshop
fujifilm x-t2 toscana fujifilm andrea livieri photography workshop fotografia di paesaggio
Chiudi il menu
>